Vuoi provare un metodo di allenamento che sia al tempo stesso coinvolgente ed efficace, che ti stimoli ad allenarti per raggiungere obiettivi sempre nuovi e risultati migliori?

Al Club 2D Fitness Village abbiamo lo special workout che fa per te.

Si chiama Triform Functional Training, è un sistema di allenamento funzionale che si svolge in un’area esclusivamente dedicata del nostro centro e specificatamente attrezzata per poter fare esercizi a circuito

Nuovi obiettivi e nuovi risultati con Triform

Triform Functional Training è un sistema di allenamento funzionale in piccoli gruppi (max 13 persone) guidati da un istruttore specializzato o, a scelta, in lezioni individuali con personal trainer dedicato. In base all’allenamento, gli esercizi che compongono il circuito variano per intensità e durata. La G-Station di Triform installata al Club 2D offre 13 postazioni di lavoro a disposizione circolare che racchiudono tutto il meglio per il functional training esistente oggi sul mercato.

UN PROGRAMMA DI ALLENAMENTO PER OGNI ESIGENZA

Allenamento Funzionale Triform