PERSONAL TRAINER

trainer

Una tipologia di allenamento ancora più mirata alle singole esigenze, per chi vuole un rapporto 1:1 con il proprio trainer per raggiungere obiettivi specifici.

KINESY / IDROKINESY

thumb_kinesi

Un’area interamente dedicata alla rieducazione motoria ed al recupero funzionale con una équipe di professionisti costantemente aggiornati ed impegnati nella realizzazione dei vostri obiettivi.

THERMARIUM

1

Il PERCORSO BENESSERE al Club 2D: il Thermarium, una zona dove poter trarre i massimi benefici seguendo un percorso appositamente studiato e consigliato, con attività che vanno dal bagno turco al cromo relax.

MASSAGGI

MAS

Tra i nostri servizi aggiuntivi, i massaggi. I nostri operatori potranno aiutarti con questa pratica ad eliminare la fatica, alleviare i dolori muscolari, tonificare il volume di alcuni tessuti, ridurre lo stress ed assottigliare gli strati adiposi.

Navetta Asilo Bimbi

navetta

Tra i nostri servizi aggiuntivi, Servizio Navetta Bimbi per gli Asili.

I TUOI BIMBI LI PORTIAMO NOI!!

Tantissime attività ludiche nel mondo acquatico dopo la pancia della mamma. Dall’asilo al Club 2D, tantissimi asili di zona sono già nostri partners. Informati con l’asilo del tuo Bimbo.

Corso Gestanti

gestante

Corso Gestanti viene svolto da un ostetrica professionista e può partire già dal 2° mese di gravidanza per rendere alle future mamme il miglior benessere psico-fisico della donna durante la gravidanza, il parto ed il dopo parto.

FISIOTERAPIA

fisio

Scopri i servizi di

Fisioterapia – Riabilitazione ortopedica

Terapia manuale osteopatica – Massoterapia

kinesiotaping/Bendaggio – Terapia delle cicatrici

TECARTERAPIA

tecarterapia

Hai problemi di cervicalgia? Dolori alla spalla o alla zona lombare?

Scopri la terapia adatta alle tue esigenze