Un’attrezzatissima sala con moderni macchinari isotonici e cardiofitness (Technogym e Lifefitness). La personalizzazione del programma “Fitness” è alla base dell’allenamento di ogni associato e avviene con un metodo studiato da Club 2D: il FITNESS PROFILE. I nostri professionisti, grazie all’incontro tra metodo e rigore scientifico del programma “Fitness Profile”, definiranno un allenamento che garantirà a ogni associato di raggiungere la condizione di benessere ideale e di mantenerla nel tempo. Inoltre 4 sale corsi per più di 70 ore alla settimana, lezioni con livelli, stimoli, musiche e preparazioni differenti …per tutti i gusti! Tra gli altri: mat pilates, pancafit, street fighting, fit boxe, balli caraibici, push power, spinning.