Corsi

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Corsi Terra

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Corsi Acqua

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Scegli i tuoi corsi Terra Preferiti

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Body Pump

Un allenamento che scolpisce, tonifica e rinforza il corpo intero, rapidamente! Nel corso della lezione ogni muscolo del corpo viene allenato con bassi carichi.

Fit Boxe

“Ti piacciono gli sport da combattimento ma non sopporti l’idea di prendere un pugno? Ami muoverti a ritmo? Sudare in compagnia è il tuo pane quotidiano?

Functional Training

Lavoriamo sul rassodamento e rinforzo muscolare, sul sistema cardiovascolare, migliorando anche mobilità e coordinazione. Il tutto con accompagnamento musicale.

Indoor Cycling

Allena il corpo e libera la mente al ritmo di musica. Inoltre i compagni di corso diventano amici con cui condividere la stessa fatica.

HIIT

Un metodo di allenamento basato sulla coniugazione di due principi fondamentali: l’allenamento ad alta intensità e l’allenamento intervallato.

Mat Pilates

Nel Mat Pilates l’attrezzo fondamentale è il materassino, su cui eseguire gli esercizi a corpo libero. I benefici che si ottengono sono il miglioramento della postura e dell’equilibrio.

Panca Fit

Il metodo pancafit consiste nel ri-equilibrare le catene muscolari attraverso esercizi di stretching e ginnastica posturale, eseguiti con una speciale panca. Utile per chi soffre di mal di schiena.

Riequilibrio Posturale

Prevede una serie di esercizi atti a riequilibrare le tensioni muscolo-legamentose del corpo e correggerle. Tramite un lavoro globale sul corpo, si agisce sulle zone più rigide e retratte.

Spartan-Fit

Un allenamento ad alta intensità consigliato sia a chi vuole definire i muscoli, sia aumentare la forza, è perfetto per chi vuole inserire una sessione cardio nell’allenamento in sala pesi.

Suspension Pilates

Durante l’allenamento, la continua ricerca di stabilità migliora l’equilibrio, la forza muscolare e il controllo, senza però sovraccaricare le articolazioni.

Step

L’esercizio giusto per perdere peso al ritmo di musica. L’allenamento inizia con un po’ di riscaldamento prima di dare il via alle danze con affondi, salti e tanti giri. Divertiti!

Yoga

Con la pratica regolare e costante sentiamo affiorare in noi benessere, calma e lucidità mentale. Si sviluppa un atteggiamento di maggiore responsabilità e centratura.

Total Body

Gli esercizi di Total body coinvolgono tutti i muscoli del corpo: braccia, gambe, addome e glutei saranno sempre al centro del vostro workout. Obiettivi: perdita di peso e bonificazione.

Total Pump

Il Total Pump è un allenamento che va ad incidere e lavorare principalmente sulle fibre muscolariossidative e resistenti (rosse, lente), con “pompaggio” dei muscoli.

TRX

Semplice da usare, funzionale, versatile e pratico, il TRX è un apparato dalle numerose applicazioni; permette di creare numerose varianti di alcuni esercizi già molto conosciuti.

Zumba

Adatto a tutti, è un allenamento completo che combina tutti gli elementi di fitness e cardio, condizionamento muscolare, equilibrio e flessibilità, con un’esplosione di energia.

ALLENAMENTO FUNZIONALE

Prova il nostro innovativo metodo di allenamento

Coinvolgente ed efficace, stimola ad allenarti per raggiungere obiettivi sempre nuovi e risultati migliori.

Si chiama Triform Functional Training, è un sistema di allenamento funzionale che si svolge in un’area esclusivamente dedicata del nostro centro e specificatamente attrezzata per poter fare esercizi a circuito.

Scegli i tuoi corsi Acqua Preferiti

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Acquagym

Lezione in cui si prevede l’uso di grandi e piccoli attrezzi, con piccole coreografie, favorirà il miglioramento della tonicità muscolare e delle condizioni generali del corpo.

Acqua Circuit

Allenamento a intensità medio-alta che utilizza combinazioni di esercizi in stazioni dove si alternano i gruppi di lavoro andando a stimolare ed allenare i diversi distretti muscolari.

Acqua Fusion

Allenamento variegato che combina tutte le principali tecniche di allenamento con l’utilizzo di vari attrezzi alternando blocchi di lavoro cardio a blocchi di lavoro muscolare. 

Acqua Gag

Acqua GAG è un allenamento a medio-alta intensità e ha come obiettivo la tonificazione dei distretti muscolari appena citati oltre al miglioramento del proprio livello di wellness.

Acqua Strong

Un allenamento ad alta intensità che ha come obiettivo la tonificazione dei maggiori distretti muscolari attraverso l’utilizzo di attrezzature specifiche che aumentano l’intensità e il carico.

Acqua Tabata

Allenamento di alta intensità strutturato in circuiti che hanno una tempistica ben definita cui caratteristica principale è l’alternanza di attività massimali ad attività di ritmo.

Acqua Tone

Tonificazione degli arti superiori, arti inferiori, addominali, glutei e muscoli del tronco. L’utilizzo di particolari attrezzi diversifica e aumenta notevolmente il carico di lavoro. 

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