Altre Attività

Kinesy & Idrokinesy

Un’area interamente dedicata alla rieducazione motoria ed al recupero funzionale con una équipe di professionisti costantemente aggiornati ed impegnati nella realizzazione dei vostri obiettivi.

Nel centro Kinesy tecnologia e competenza si fondono per offrire un servizio ad alto contenuto. Con l’ausilio di un’ampia area attrezzata di specifiche apparecchiature si effettuano esercizi e movimenti per il recupero delle funzionalità e delle gestualità tipiche del movimento umano e, nel caso di atleti, del gesto sportivo specifico.

Il servizio di rieducazione funzionale è un sistema globale d’interventi il cui denominatore comune è il veloce e completo recupero della funzionalità neuro-motoria. La nostra filosofia d’intervento è basata su un approccio estremamente personalizzato dove ogni persona è costantemente assistita durante le sedute di kinesiterapia da un rieducatore esperto.

Personal Trainer

Una tipologia di allenamento ancora più mirata alle singole esigenze, per chi vuole un rapporto 1:1 con il proprio trainer per raggiungere obiettivi specifici, per chi ha necessità di uno stimolo più incisivo per allenarsi seriamente o semplicemente per concedersi un piccolo piacere al servizio della salute, del benessere e della propria forma fisica.

I nostri personal trainer inoltre possono essere anche di coppia o di gruppo, possono consentirti di effettuare un allenamento in sala fitness ma anche di Spinning, Pancafit o Speed Power.

Navetta Asilo Bimbi

L’acquaticità neonatale è l’attività dedicata ai più piccoli ed è il primo approccio con il mondo acquatico dopo la pancia della mamma.

Il bambino viene rieducato all’elemento ACQUA ATTRAVERSO ATTIVITA’ LUDICHE.

Non verrà insegnata una tecnica per imparare a galleggiare, immergersi o nuotare. Il bambino viene accolto in acqua stimolato dal gioco fisico/ motorio, attraverso un gioco fatto di regole, un gioco costruttivo e di fantasia per sperimentare la nuova esperienza acquatica l’obiettivo che raggiunge il bambino, rispettando i suoi tempi, consiste nel vederlo a suo agio nell’ambiente acquatico, senza timore di entrare in piscina, bagnare la testa, muoversi in acqua con un galleggiante e perché no fare dei piccoli tuffi.

Corso Gestanti

Attività in piscina.

In acqua dal 2° trimestre di gravidanza l’acqua favorisce alla futura mamma un movimento libero del corpo, un contatto intimo con il suo bambino, scioglimento delle tensioni muscolari e la facilitazione della respirazione e del rilassamento.

L’acqua rende più facile il lavoro del corpo ai fini di una preparazione al parto.

Gli incontri sono tenuti da un’ostetrica professionista.

GINNASTICA MAMMA E BIMBO

Un momento di gioco tra mamma e bimbo, consigliato dopo 3 mesi del piccolo. É organizzato in 4 incontri di 1 ora.

La mamma prende consapevolezza attraverso gli esercizi del proprio corpo e l’importanza di prendersi cura di se stessa, attraverso il gioco del proprio bimbo.

CONSAPEVOLEZZA E PRESA DI COSCIENZA DEL PAVIMENTO PELVICO

Il pavimento pelvico è una regione muscolare importantissima, anzi fondamentale per la salute e benessere della donna.

Il corso è organizzato in 4 incontri di 1,30h.

Rivolto alle donne dopo il parto, e in premenopausa e menopausa.

Presa di coscienza del perineo, con gli esercizi di ginnastica dolce in sintonia con il respiro, ciò porta a un lavoro di prevenzione del pavimento pelvico per riscoprirlo e prendere consapevolezza di questo muscolo poco conosciuto.

SOCIAL MEDIA

Seguici sui Social per rimanere aggiornato sulle ultime novità

Ti piacerebbe apparire sul nostro profilo? Prendi lo Smartphone, pubblica un post o una storia del tuo allenamento utilizzando il tag @club2d e l’hashtag #club2d.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e ricevere proposte esclusive.

CLUB 2D PROFESSIONAL FITNESS S.R.L. – S.S.D.

Società Sportiva Dilettantistica

V.le Monza 119, 20125 Milano

Sede legale: Via G. Rodari, 14/R – 20060 Trezzano Rosa (MI)
Cap.Soc. I.V. € 10.000 – C.F./P.I. 05305310962 – C.C.I.A.A. MI REG. IMP. 05305310962 – REA 1812279 -AFFILIAZIONE C.S.E.N- ACSI – CONI